Home pageServiziSoluzioniLa nostra storiaContattaci
Traduzioni GiurateTraduzioni Giurate


Traduzioni di documenti professionali

La conoscenza delle regole sociali e legali in una traduzione di documenti professionali

In ambito professionale, i documenti richiedono sempre un'attenta lettura, sia quando si tratta di contratti di lavoro, di collaborazione o di amministrazione, sia quando si vanno ad analizzare dati che si riferiscono ad aziende o a posizioni e ruoli all'interno di queste. Con la globalizzazione ed il mercato comune le collaborazioni fra aziende estere è sempre più all'ordine del giorno, è per questo che vengono richieste traduzioni di documenti professionali come contratti, patti di non concorrenza, di non divulgazione, lettere d'intenti e molti altri.

Naturalmente i documenti di cui viene richiesta una traduzione legale e asseverata non sono solo quelli tra aziende, ma anche quelli tra datore e dipendente, infatti molte aziende con sedi all'estero, avendo l'amministrazione che si occupa della stipula del contratto centralizzata, richiedono ad agenzie di traduzione come la nostra una traslazione legalizzata del proprio contratto di lavoro standard o ad hoc che sia.

Nella traduzione di documenti professionali, come ad esempio di un contratto di lavoro o di un qualsiasi accordo tra due parti, il traduttore deve conoscere profondamente i meccanismi che regolano la vita sociale e legale dei due stati interessati, solo tramite queste potrà infatti traslare il significato intrinseco del testo senza affidarsi ad una mera trasposizione lessicale. Traduzioni-giurate.it dispone di uno staff di traduttori qualificati e preparati sia da un punto di vista linguistico che giuridico e legale, in grado di affiancare la vostra azienda nella traduzione di documenti di qualunque tipologia.

Telefono: 800 090110
Fax: +39 02 64741491
Fax: team (at) traduciamo.it  

  Richiedete subito un preventivo gratuito:

Nome *
Società
Email *
Numero telefonico
Servizio Richiesto *
Testo da tradurre da *
a *
Note
Allega file da tradurre
(dim. max. 4 MB)

Leggi l'informativa sulla privacy
Per ulteriori informazioni contattaci al numero 800 090110 o invia una mail a team@traduciamo.it